Cos'è Clispo?

Clispo è una SporTech startup fondata nel 2020 che ha come obiettivo quello di semplificare, a livello globale, l'organizzazione di partite e eventi sportivi a livello amatoriale, sia per quei gruppi di amici che quotidianamente faticano a trovare date e orari compatibili per tutti i componenti che per tutti quei giocatori che, nonostante condividano gli stessi interessi e le stesse disponibilità, non si sono ancora mai conosciuti.

Con l'apertura della sua prima sede a Bologna (Italia), scelta come città di lancio del suo primo beta-test ("MVP"), Clispo è nata all'interno di un contesto fortemente globale, guidato in particolare dalle numerose esperienze internazionali, sia di studio che di lavoro, dei suoi fondatori.

Chi siamo?

Dan Merli

Co-founder & CEO

Things I love the most? Pasta and Sports. Pretty sure this time I can say spaghetti meet balls (so sorry, forgot to mention stupid puns in the list).

Alex Casteau

Co-founder & COO

Sport addict & improvised (Quarter) Stack Developer. "If you're not embarrassed by the first version of your product, you've launched too late".

Mike Bianchini

Co-founder & CMO

Things I love the most? Sports, competition, friends, teaching Padel to Alex & beating Dan at pretty much everything since we were 14.

Ento Armaroli

Chief Design Officer (CDO)

If you like the design of the things you are seeing in here, then it was me. Otherwise, wasn't me.

Segui Clispo!